Android 12, cominciano ad arrivare i primi giochi compatibili con la nuova Game Mode

La prima opzione ovviamente tenderà a privilegiare gli fps e la fluidità a scapito dell'autonomia, mentre l'ultima invece tenderà a preservare la batteria, con la modalità Standard che sarà una via di mezzo dalle due

Tramite la Dashboard si avrà accesso rapido ad alcune funzioni utili durante le sessioni di gaming, come la possibilità di avviare un live streaming su YouTube o di personalizzare le prestazioni del proprio dispositivo scegliendo tra tre diversi livelli: Performance, Standard e Battery Saver. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi ad esempio ci sono i soldi, con tanti giochi e tantissime applicazioni a pagamento che diventano gratis. Il robottino verde ideato da Google è una vera e propria istituzione, soprattutto per quanto riguarda la sua incredibile versatilità. (Tecnoandroid)

La lista delle custom ROM su Android 12. Ad oggi le custom ROM basate su Android 12 sono disponibili solo per una manciata di dispositivi Android, ovvero:. Se possedete il vecchio smartphone di OnePlus potete fin da subito collegarvi al thread di XDA per scoprire quali sono i passi da seguire per installare la custom ROM di Android 12 AOSP sul vostro dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Questa volta dunque tocca al negozio virtuale di Google, anche se i cambiamenti che troviamo sulla versione 27.4 (ma anche sulla precedente, la 27.3) sono appena accennati ed il rilascio (lato server, probabilmente) dell'interfaccia è attualmente limitato ad un numero esiguo di utenti. (HDblog)

Google afferma che avrà altro da dire su Android 12 all’Android Dev Summit il 27 ottobre. attraverso / AndroidCentral Tuttavia, molti si aspettavano che arrivasse sui telefoni Pixel dal primo giorno, cosa che non sarà ancora possibile. (Lamezia in strada)

Gli amministratori potranno anchein modo che funzioni solo per la ricarica, riducendo così il rischio di attacchi basati su altri dispositivi collegati. Con l'imminenete arrivo di Android 12 , Google ha recentemente deciso di dettagliare ciò che di nuovo ci sarà nella versione del sistema operativo ad uso degli amministratori aziendali dei dispositivi e degli utenti finali. (Androidworld)

Gli utenti Pixel sono sconvolti. Gli utenti Pixel sono ora nella stessa situazione di tutti gli altri utenti di smartphone. Seguiranno diverse altre versioni iniziali e la versione finale sarà pubblicata a fine estate/autunno, che verrà rilasciata sugli smartphone Pixel lo stesso giorno. (SuperDragonBallHeroes.it)