Corriere di Roma: "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia"

L’auspicio di Inzaghi è che la prossima stagione regali altre gioie: "Innanzitutto vorrei rivedere i nostri tifosi, così come quelli di tutte le squadre, all’interno degli stadi.

Corriere di Roma: "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia". vedi letture. "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia", così titola il Corriere di Roma.

E poi mi auguro che il calendario riprenda il suo ritmo normale: giocare ogni tre giorni trasforma la stagione in una corsa a eliminazione". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi potrebbe sostituire Maurizio Sarri nel caso in cui quest’ultimo venisse esonerato. Lotito valuta Milinkovic circa 70 milioni di euro, ed al momento non intende abbassare le sue pretese. (JuveLive)

Speriamo che possa ricominciare sopratutto con la gente allo stadio". - ROMA, 31 LUG - "L'augurio più grande che si possa ricominciare con un calendario normale. (Milan News)

L'allenatore biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida del San Paolo dando "pieni voti" alla stagione dei suoi ragazzi: "Stagione memorabile per come è cominciata. “Pieni voti, una stagione memorabile per come è cominciata, con un trofeo, continuata con le 11 vittorie di fila, poi il ritorno in Champions. (Sky Sport)

Il presente della Lazio, e quello che ci si auspica sia anche il futuro, si chiama Simone Inzaghi. In pochi ci avrebbero scommesso quel 4 aprile del 2016, quando Lotito lo promosse dalla Primavera alla prima squadra dopo l'esonero di Stefano Pioli. (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Vigilia della trasferta di Napoli, Simone Inzaghi parlerà alle 15 in conferenza: rivivi la diretta scritta delle sue parole in sala stampa su Lalaziosiamonoi.it. Si chiude a Napoli come nella stagione del terzo posto di Pioli. (La Lazio Siamo Noi)