Balzo di Unicredit (+4,6%), scivola FinecoBank (-2,1%)

Unicredit registra un balzo del 4,58% a 2,92 euro. Secondo quanto riferito dall'agenzia Bloomberg l'istituto starebbe valutando la cessione di alcune attività, con l'obiettivo di rafforzare i coefficienti patrimoniali. In particolare, Unicredit ... (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

** “Non c'è nulla di concreto su queste ... (QuiFinanza)

Sul listino milanese ... (L'Arena)

L’olandese Randstad acquisisce Obiettivo Lavoro e diventa il secondo operatore dei servizi hr in Italia (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 mag - Parte in rialzo l'ultima seduta della settimana a Piazza Affari, dopo la debolezza della vigilia legata ai timori per un rialzo dei tassi gia' a giugno da parte della Fed. (Borsa Italiana)

Secondo quanto riferito dall'agenzia Bloomberg l'istituto starebbe valutando la cessione di alcune attività, con l'obiettivo di rafforzare i coefficienti patrimoniali. Unicredit inizia la giornata con un rialzo del 2,72% a 2,868 euro. (SoldiOnline.it)

(ANSA) - MILANO, 20 MAG - Consistente corrente di acquisti in Piazza Affari su Unicredit dopo le ipotesi di dismissioni: il titolo è il migliore del paniere principale (Ftse Mib +1%) e sale del 4% a 2,9 euro, mentre la controllata Finecobank (con una ... (Brescia Oggi)