La cameretta prende fuoco: morta bambina di 11 anni

Una ragazzina di 11 anni è morta a Conversano (Bari) per le esalazioni di monossido di carbonio, sprigionate dall' incendio della sua cameretta. L'apparecchio si sarebbe surriscaldato, provocando le fiamme. Trasportata d'urgenza in ospedale a Monopoli ... (MondoNewsBlog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La bambina era sola in casa al momento della tragedia, visto che il padre aveva già raggiunto il ... (AlgheroNewsGroup)

A salvare i familiari è stato proprio l'uomo, rientrato dal turno di notte. intossicati. (TRC)

Sull'imbarcazione si trovavano circa 250 persone dirette verso l'isola di Tidung, 194 le persone salvate, 17 disperse.. (La Repubblica)

Indonesia: nave prende fuoco a largo Giacarta, almeno 23 morti

Le esalazioni hanno intossicato in maniera lieve anche la donna e i due fratelli più grandi della vittima. L'undicenne, ricoverata in ... (Alghero News Italy)

Una ragazzina di 11 anni è morta a Conversano (Bari) per le esalazioni di monossido di carbonio, sprigionate dall' incendio della sua cameretta. Pare che le fiamme sono ... (MondoNewsBlog)

Tragedia stamattina a Conversano, nel barese, dove una bimba di 11 anni è morta per intossicazione. La piccola stava ancora dormendo quando all'alba si è sviluppato un incendio nell'abitazione dove viveva, il castello Marchione di Conversano. (ItaliaPost.it)