Roma, presentata al Napoli l'offerta definitiva per Milik

Al ragazzo dovrebbero andare 4.5 milioni di euro più bonus, dunque l'ingaggio che aveva praticamente richiesto al Napoli prima di rompere definitivamente con gli azzurri.

De Laurentiis e Giuntoli alla fine si sono visti costretti a cedere il 99 polacco a prezzo di saldo per evitare di perdere quei 30 milioni di euro che invece andranno ad incassare.

Questa l'offerta definitiva da parte dei capitolini: alla fine 10 milioni di euro in meno dalla richiesta iniziale di Aurelio De Laurentiis e probabilmente nessun inserimento di alcuna contropartita tecnica (si era parlato di Under o Riccardi). (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è proprio questa probabilità che ha consigliando a De Laurentiis e Giuntoli di chiudere in tutta fretta la trattativa con la Roma. Il Napoli ha tutta l’intenzione di liberarsi di un contratto pesante (7 milioni lordi a stagione) e soprattutto di un giocatore che è a scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Una sintesi tra le richieste del Napoli (25 milioni) e l'offerta dei giallorossi (15 milioni più 5 di bonus). 23:05 - Come riferito da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale, nemmeno oggi Milik ha sciolto le riserve in merito al suo futuro. (Voce Giallo Rossa)

Questo il titolo de La Stampa in edicola questa mattina all'interno, a pagina 26, sul mercato della Juventus. "Fuori uno". (Tutto Juve)

Ormai la trattativa è ad un centimetro dalla chiusura. Mi arrivano notizie da Castel Volturno, si è pronti e vicini". (Tutto Napoli)

18 Qualcosa si muove sul fronte attaccanti. Ed è qualcosa di significativo, perché nella giornata di ieri Roma e Napoli hanno trovato l’accordo per il passaggio in giallorosso di Arek Milik . (Calciomercato.com)

Il bosniaco verso la squadra di Pirlo, Milik e Kumbulla verso Roma. Il Corriere dello Sport stamattina titola: “Juve, il nove e’ Dzeko”. (Tutto Juve)