Deschamps su Mourinho: «Fallimento Francia? Lo stesso del Tottenham»

Siamo favoriti per il nostro status di campione del mondo».

Arriva immediata la replica di Deschamps affidata a Telefoot.

Un Deschamps dunque piuttosto indispettito: questa la risposta del ct della Francia

«Ho pensato lo stesso della sua squadra, il Tottenham, ma non è andata come previsto.

Didier Deschamps replica a Mourinho in merito alle dichiarazioni del portoghese sulla nazionale francese (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Quando hai questa disciplina e quando ogni giocatore segue ciò che vuole l’allenatore, la squadra diventa davvero forte. Il portoghese avrebbe parlato della qualità della sua squadra, sottolineando come con certi giocatori sia ovviamente difficile non pensare di vincere l'Europeo. (LAROMA24)

La Roma potrebbe pescare in Inghilterra per rinforzare la propria rosa. Grazie al Decreto Crescita, l'operazione diventa fattibile perché per i giallorossi risparmierebbero sul suo ingaggio al lordo. (Calciomercato.com)

4 Nome nuovo per l'attacco della Roma : secondo A Bola , José Mourinho ha messo gli occhi su Carlos Vinicius , centravanti del Benfica in prestito al Tottenham , che in Italia ha un passato con il Napoli (Calciomercato.com)

Fissato il prezzo. La Roma di José Mourinho pensa in grande in vista della prossima stagione, la prima del tecnico portoghese sulla panchina giallorossa. Il brasiliano del Tottenham percepisce uno stipendio da 5,5 milioni di euro, che diventerebbero 4 grazie al Decreto Crescita. (Calcio News 24)

Come riportato da Il Messaggero, l’obiettivo per rinforzare l’attacco è Lucas Moura. Fissato il prezzo. La Roma di José Mourinho pensa in grande in vista della prossima stagione, la prima del tecnico portoghese sulla panchina giallorossa. (Milan News 24)