Ddl Cirinnà. Nencini: “Coscienza non può discriminare”

unioni-civili-433x296 La disputa sulle Unioni Civili e il ddl Cirinnà continua in Senato, dopo la retromarcia del M5S cheha lasciato libertà di coscienza sulla stepchild adoption (l'adozione del figlio del partner), restano non poche incognite sull ... (Avanti!)

La notizia riportata su altri giornali

“Anche ciò che prima sembrava ... Dopo la retromarcia via blog di Beppe Grillo, per i sostenitori del disegno di legge Cirinnà la salita si fa impervia. (L'Huffington Post)

Pubblicità. Il portavoce del M5S si oppone a questa linea, mentre esulta Alfano. (Fidelity News)

Se davvero "uno vale uno" allora significa che i dubbi di un parlamentare debbano pesare esattamente quanto quelli di un semplice elettore: non c'è differenza di valore tra le diverse ... (Fanpage)

Sarebbero queste, secondo la normalmente molto ben informata giornalista del Corriere della Sera, Maria Teresa Mele, le parole che il ... Io proverò a portare a casa la stepchild adoption. (Gay.it)

La lettera è stata inviata dal primo cittadino di Parma in allegato a quella del sindaco di Sissa Trecasali a favore dei No... (ParmaToday)

Nel corridoio che collega gli uffici del gruppo Pd al Transatlantico di palazzo Madama, il comandante in campo del cerch... Il presidio dell’aula è garantito da Andrea Orlando, che fa la spola con il salone dei ministri dove tiene i suoi colloqui, l’ultimo di giornata con Gianni Cuperlo. (La Stampa)