Samsung Galaxy Note 7: il motivo delle esplosioni svelato il 23 gennaio

E nonostante Samsung l'abbia ritirato dal mercato, avviando anche una campagna di ritiro dei modelli già venduti. Galaxy Note 7 ritirato dal mercato e introvabile? Il danno di immagine provocato all'azienda da questo vero e proprio fiasco che prende il ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altre testate

Il principale produttore mondiale di telefonia sta faticosamente cercando di mettersi alle spalle quello che ... (ComingSoon.it)

Lo sfortunato device Samsung Galaxy Note 7 continua a far parlare di sé: nonostante gli ormai noti rischi di esplosione, la richiesta da parte del colosso sudcoreano di consegnare i modelli ancora in circolazione ed il conseguente ritiro dal mercato ... (KeyforWeb)

Ritmo di produzione e dimensioni della batteria. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Al termine di un'inchiesta interna è emerso che l'esplosione delle batterie, che ha costretto Samsung a ritirare dal mercato il suo smartphone ultimo modello Galaxy Note 7, è da imputare alle dimensioni irregolari di alcune di esse che causavano un ... (il Giornale)

L'update in questione è caratterizzato dal numero di build N910FXXS1DQA1 e porta con se poche novità. Infatti il contenuto principale del file di aggiornamento è composto della ... (TecnoAndroid)

CONDIVISIONI. Due situazioni parallele o coincidenti per Samsung Galaxy Note 4 e S5 per quanto riguarda Nougat? 18 gennaio 2017 di Nadia Napolitano. (OptiMagazine)