SUPERLEGA - La UEFA sospende il procedimento contro Juventus, Real Madrid e Barcellona

a UEFA sospende il procedimento contro Juventus, Real Madrid e Barcellona. Stop, almeno per il momento, alle sanzioni verso i club ribelli della Super League: "A seguito dell’apertura di un procedimento disciplinare contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro normativo Uefa in relazione al progetto della cosiddetta 'Super League', la Commissione di Appello Uefa ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuovo avviso", si legge in una nota ufficiale. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Giudizio sospeso su Juventus, Barcellona e Real Madrid: i tre club prestigiosi e ribelli, ancora potenti ma non più ricchi perché i loro bilanci sono disastrosi, potranno partecipare alla Champions 2021-2022. (ilmattino.it)

Non credo ad una esclusione" La Superlega è un'attività legittima a mio avviso, poi che possa creare problemi nel sistema va da sé. (Tutto Juve)

La sospensione del procedimento disciplinare contro Juventus, Barcellona e Real Madrid, i “ribelli” mai usciti formalmente dal “mostro” della Superlega, segna una svolta significativa nell’infinita battaglia mediatica, tralasciando quella giuridica, a cui si è assistito in questi mesi. (juventibus)

E Agnelli tra lega e superlega, questo ha fatto Questo non è sport né spettacolo.e chiunque di noi, destinato a passare. (Calciomercato.com)

Ma c’è chi non crede a questa possibilità: “Gravina dimettersi? La battaglia andrà ancora avanti nei prossimi mesi, ma per il momento le tre “ribelli” hanno ottenuto una battaglia importanti. (Virgilio Sport)

"La montagna ha partorito un topolino", commenta l'edizione odierna de Il Mattino, che evidenzia come questa decisione segni la fine dei sogni del Napoli, che sotto sotto ha creduto di poter strappare l'ultimo posto Champions ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)