Contraccettivi orali maschili Arriva il “Pillolo”

Sarà finalmente la volta buono per il 'pillolo', la tanto famigerata contraccezione maschile? Forse finalmente vicino al traguardo. A leggere la rivista scientifica Cell, potremmo rispondere affermativamente. Lo studio è di un gruppo di ricercatori ... (Mediterranews)

Su altre testate

-Redazione- 17 agosto 2012- Il 'pillolo' potrebbe essere finalmente vicino al traguardo: un composto sperimentato sui topi ha dimostrato la capacità di interrompere la fertilità maschile in modo reversibile e senza conseguenze sul comportamento ... (Articolotre)

BAYLOR , TEXAS – Il “pillolo”, ossia anticoncezionale per uomo, potrebbe diventare presto realtà: un composto sperimentato sui topi ha dimostrato la capacità di interrompere la fertilità maschile in modo reversibile e senza conseguenze sul ... (Blitz quotidiano)

Da tempo si parla del “pillolo”, il farmaco che dovrebbe interrompere la fertilità maschile invece di quella femminile per prevenire le gravidanze indesiderate. (Gaianews.it)

Insomma prevenire una nascita indesiderata non è più solo un problema femminile. Continuano le ricerche di studiosi statunitensi che in seguito a interessanti esperimenti si dicono ... (Dottor Salute)

Il 'pillolo', l'anticoncezionale per lui, sta per diventare realtà. (Libero News)

ROMA, 16 AGOSTO 2012- Un gruppo di ricercatori dell'Istituto statunitense Dana- Faber, in collaborazione con il college di Baylor, ha pubblicato una ricerca che apre nuove strade allo sviluppo della pillola per uomini, chiamata JQ1. (InfoOggi)