Incognita Ibra, il Milan accelererà con Giroud. E tiene d’occhio Raspadori

Non si è ancora arrivati al punto di parlare di cifre col Sassuolo (alte, presumibilmente), ma il ragazzo piace parecchio e non solo al Milan

Senza rinunciare alla pista giovane: la punta del Sassuolo (e della Nazionale) è un’opzione. Marco Pasotto. Il nome non è nuovo.

Riflessioni — Giroud punto fermo, ma non solo.

Facile immaginare che, in un contesto dove il futuro di Ibra appare tutt’altro che roseo, il Milan possa fare pressione per sveltire la pratica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato questa mattina dai colleghi della Gazzetta dello Sport, però, il rischio maggiore è che Ibrahimovic debba persino sottoporti ad un’operazione al ginocchio. A quasi 40 anni un’operazione al ginocchio potrebbe risultare un colpo durissimo per Ibrahimovic (CalcioToday.it)

11 giugno 2021 a. a. a. Zlatan Ibrahimovic è preoccupato: la terapia conservativa prescritta per affrontare la distorsione al ginocchio sinistro non sta andando bene. E allora quel pensiero che lui non vorrebbe mai avere e che i tifosi del Milan non si augurano mai potrebbe diventare reale: l'addio al calcio. (Liberoquotidiano.it)

Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio Il Milan ha ufficializzato sui propri canali social la data del raduno dei giocatori rossoneri, agli ordini di mister Stefano Pioli. (Sport Fanpage)

Nelle ultime ore è arrivato nell’orbita del Milan il nome di Mauro Icardi, ormai posto ai margini del progetto del Psg. La “Gazzetta dello Sport” ha voluto fare il punto sul calciomercato del Milan, che in questo momento è alla ricerca di attaccanti. (CIP)

Per cui la scadenza si avvicina: attorno al 25 giugno si comprenderanno le reali condizioni di Ibra, visto che non mancano attualmente le voci poco tranquillizzanti. Le visite effettuate il 15 maggio avevano evidenziato un trauma distorsivo: terapia conservativa per 6 settimana. (Tuttosport)

Giroud: da alternativa a priorità. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, se i tempi di recupero di Ibra dovessero allungarsi ulteriormente, a quel punto sarebbe necessaria un’accelerata decisa sul fronte Giroud. (Spazio Milan)