Roma, trovato cadavere all'ospedale San Camillo: indaga la polizia

Tragedia probabilmente della droga all’interno del complesso ospedaliero del San Camillo.

Sul posto un medico dell’Ares 118 e la polizia: purtroppo inutili le manovre di rianimazione perché l’uomo era deceduto già da qualche ora.

A un braccio aveva stretto una cintura, forse per utilizzarla come laccio emostatico.

Alle 9.30 di mercoledì mattina un passante ha notato il corpo di un uomo, di circa quarant’anni, disteso a terra nel parcheggio dell’ospedale in circonvallazione Gianicololense, nei pressi della mensa della struttura sanitaria. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La pagina richiesta non è disponibile. La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (Quotidiano Sanità)

Era andato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio dopo aver accusato un malore e nell'attesa della visita è entrato nello spogliatoio del personale sanitario, dove è stato sorpreso a rovistare negli armadietti. (Il Messaggero)

A 15 mesi dal giorno in cui arrivò in stato di epilessia, Igor è ancora lì con un futuro da decifrare. E’ un vero proprio mistero, quello di Igor Zoklov, nome presunto ma non confermato da documenti, che non si riesce a sciogliere. (Corriere dell'Umbria)

Il tentativo di furto. Era andato al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Eugenio” dopo aver accusato un malore e nell’attesa della visita è entrato nello spogliatoio del personale sanitario, dove è stato sorpreso a rovistare negli armadietti. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

L’ospedale di Ostia batte persino quello di Latina, provincia turistico-balneare di primario livello con il Circeo, Sabaudia e Sperlonga. Sono ben 217 i malati che nelle prime 19 ore di oggi, lunedì 12 agosto, si sono presentati al Pronto soccorso del Grassi. (Il Faro Online)

Mentre era in quello stato, poi, ha colpito con un braccio una dottoressa rompendole. . CIVITANOVA - Dà in escandescenze alune una. (Corriere Adriatico)