Choc Juve: dopo 4 vittorie di fila, l’Europa ridimensiona i bianconeri

Al netto del possibile rientro di Chiellini e dell’utilizzo di Dybala dal primo minuto, la Juve è questa e i difetti non le mancano.

Dobbiamo essere arrabbiati e dopo una sconfitta così c’è da capire dove migliorare: loro andavano più di noi ed è mancata la cattiveria per evitare questa brutta figura».

La debacle di Champions brucia: finora l’Europa era l’isola felice di una Juve in affanno in campionato ed invece, insieme all’imbattibilità, ora è scomparsa anche la certezza di essere all’altezza delle big

Ci sono limiti tecnici, atteggiamenti sbagliati e una crisi realizzativa che rispedisce i bianconeri sulle montagne russe nel momento in cui sembravano aver trovato il giusto equilibrio (3 vittorie di fila) e l’antico spirito. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo posto torna in bilico, nessuna attenuante. La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. (TUTTO mercato WEB)

Mortificato l'atteggiamento rinunciatario avuto durante la gara Questo il titolo che La Stampa dedica ai bianconeri nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. (Tutto Juve)

Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio alto della prima pagina sulla competizione europea L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Una Juve da 4". vedi letture. "Una Juve da 4". (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno potrebbe averlo scambiato per il prologo della serie “All or nothing”, da oggi in onda su Amazon Prime Video, ma il clamoroso “niente” della Juventus contro il Chelsea non rientrava nei piani di questo docu-film, figurarsi in quelli di Massimiliano Allegri. (La Stampa)

Tuttosport apre con un duro attacco alla Vecchia Signora: “Senza vergogna“. Contro l’Atletico bisogna vincere per sperare (ore 21). (Tutto Juve)

Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è". Poi entra Muriel e con un guizzo su punizione trova la rete del pareggio finale che tiene accese le speranze di qualificazione: servirà battere il Villareal (TUTTO mercato WEB)