F1 | Haas: “Nel circus un sacco di piagnoni”

Valentina NucciottiF1 sport Gene Haas, ritiene che ci siano un “sacco di piagnoni in F1”, dopo le critiche ricevute per l’avvio molto positivo F1 | Haas: “Nel circus un sacco di piagnoni”F1 sport - F1 sport magazine e news (f1sport.it)

Su altre fonti

Fernando Alonso ha ottenuto il via libera ad iniziare il weekend del Gran Premio di Cina, dopo aver superato i controlli medici effettuati dalla FIA, relativi agli infortuni rimediati in occasione dell'incidente avvenuto durante il GP d'Australia, che ... (Il Punto)

Shanghai è un circuito completo con F1 | Gp Cina, Fittipaldi: “McLaren-Honda, questione di tempo”F1 sport - F1 sport magazine e news (f1sport.it)

La notizia di oggi è che Fernando Alonso in Cina ci sarà, ma non come tutor di Vandoorne o come spettatore privilegiato, salirà in macchina, correrà le prime prove libere e poi verrà esaminato, di nuovo, per capire se il suo fisico è idoneo a ... (Leonardo.it)

Cristian ButtazzoniF1 sport Johnny Herbert continua il suo scambio di battute con Fernando Alonso, affermando che l’asturiano ormai ha fatto il suo tempo F1 | I campioni? Alonso lo è ancora!F1 sport - F1 sport magazine e news (f1sport.it)

Vale a dire che gli è stato ... Roma, 14 apr. (askanews)

Lo spagnolo della McLaren potrà prendere parte al Gran Premio della Cina dopo l'ultima visita di controllo a Shanghai. Via libera dai medici per Fernando Alonso. (LaPresse)