Orrore a Pompei: ragazza di 24 anni violentata e uccisa a coltellate

Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale.

Secondo medici e investigatori la giovane donna è vittima di violenza sessuale, di uno stupro culminato poi nell’omicidio a coltellate

La ragazza soccorsa dai sanitari del 118 a Pompei, si trovava in via Carlo Alberto I Traversa.

Aveva 24 anni la giovane donna uccisa nel pomeriggio a Pompei.

La vittima era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E stanno cercando elementi utili alle indagini attraverso la visione delle numerose telecamere pubbliche e private che ci sono nella zona La vittima era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. (Cronache della Campania)

Al momento non ci sono notizie certe per gli investigatori: siccome è stata trovata la borsetta della ragazza al quarto piano, per gli inquirenti è probabile che la ragazza, in preda alla disperazione, si sia lanciata nel vuoto. (Lo Strillone)

I dati rilevati dalle Forze di polizia territoriali hanno consentito di registrare una. MONZA. Anno per lo più in lockdown, precipitano i furti, ma aumentano violenze sessuali e maltrattamenti in famiglia. (IL GIORNO)

La vittima, riporta il sito del quotidiano Il Mattino, si chiamava Grazia Severino ed era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. Non è escluso che possa essere stata vittima di violenza prima di un'aggressione. (Corriere dell'Umbria)

"Tutti avvertiamo un senso di vuoto, la morte di Grazia ha fatto piombare in un clima di amarezza e tristezza l'intera comunità pompeiana Secondo lo scenario ipotizzato dagli investigatori, sarebbe entrata nell’edificio in stato confusionale, forse sotto l'effetto di farmaci (eventualità anch’essa da verificare). (QUOTIDIANO.NET)

Grazia Severino, la giovane morta a Pompei, non sarebbe stata uccisa, ma potrebbe esserci suicidata. Oggi, 30 aprile, avrebbe compiuto ventiquattro anni ma non ha fatto in tempo a spegnere le candeline della torta. (Inews24)