LIVE Sinner-Djere, ATP Miami 2023 in DIRETTA: azzurro in campo nel tardo pomeriggio

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Sinner-Djere, incontro di secondo turno del Master 1000 di Miami 2023. Dopo la sconfitta in semifinale ad Indian Wells per mano di Alcaraz, Jannik Sinner torna in campo per il torneo di Miami, evento in cui nel 2021 raggiunse la prima grande finale della propria carriera. Il tennista altoatesino esordirà quest’oggi contro il serbo Laslo Djere, vittorioso l’altro ieri contro Vukic. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ma a Miami, secondo Mille della stagione tennistica 2023, sempre sotto la calura americana e i due sono notissimi: Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Come ad Indian Wells. (Velvet Mag)

Come seguire la Santa Messa di Pasqua in streaming. Lo streaming della Messa di Pasqua del 9 aprile sarà visibile su RaiPlay e tv2000.it Quest’anno Pasqua ricade domenica 9 aprile. (Tutto.TV)

Sarà Laslo Djere il primo avversario di Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami. Torneo in cui l'italiano ha raggiunto la finale nel 2021, con la sconfitta contro Hubi Hurkacz, e in cui vuole provare ad arrivare in fondo. (La Gazzetta dello Sport)

"È bellissimo essere di nuovo qua a Miami, qui ho sempre sensazioni molto positive. Missione compiuta, nonostante la forza dell'avversario. (la Repubblica)

Esordio in grande stile per Lorenzo Sonego sul centrale del masters1000 di Miami. Il torinese è riuscito ad eliminare il campione slam Dominic Thiem (US Open 2020) in poco meno di due ore di gioco. Bella partita per il nostro Lorenzo che riscatta l’uscita di scena ad Indian Wells al primo turno (contro l’australiano Jason Kubler). (Tennis Fever)

Buona la prima per Lorenzo Sonego al Miami Open , seconda e ultima tappa del Sunshine Double. (Tuttosport)