Vaccino covid, Cirielli: "Commissione inchiesta su danni"

"Si susseguono giornalmente notizie sugli effetti negativi, anche gravi, per la nostra salute, come conseguenza della profilassi vaccinale anti Sars-CoV-2.

La proporrà il Questore della Camera e deputato di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.

Una commissione di inchiesta sui danni collaterali provocati dai vaccini anti-covid.

Proporrò, nella prossima legislatura, l’istituzione di una commissione di inchiesta per accertare quantità e responsabilità sui danni collaterali causati dai vaccini soprattutto sui giovani

Il Prac dell’Ema ha appena reso noto che l’assunzione del vaccino anti-Covid Nuvaxovid, prodotto da Novavax, può portare miocarditi e pericarditi (Adnkronos)

Su altre testate

La pillola del giorno dopo non è efficace come altre forme di controllo delle nascite e non è raccomandata per un uso contraccettivo di routine. L’uso della pillola del giorno dopo può ritardare il ciclo fino a una settimana. (MyGlam)

La categoria di frequenza sarà "non noto", poiché generalmente è difficile stimare in modo attendibile gli effetti collaterali frequenze da casi segnalati spontaneamente di sospetti effetti collaterali. (Today.it)

Lo studio dimostra l’importanza di avere nei nostri ospedali, ambulatori specializzati in diagnosi e cura anche di malattie apparentemente meno comuni" Ecco perché la Cardiologia di Arezzo ha deciso di monitorizzare la sicurezza e l’efficacia del vaccino anti-Covid negli oltre 100 pazienti guariti da una precedente miocardite seguiti in ambulatorio. (LA NAZIONE)

I nostri dati dimostrano che i pazienti guariti da una precedente miocardite non hanno un rischio aumentato di avere Pieroni, abbiamo deciso di monitorizzare la sicurezza e l’efficacia del vaccino anti-COVID-19 negli oltre 100 pazienti guariti da una precedente miocardite seguiti regolarmente presso il nostro ambulatorio. (LA NAZIONE)

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi. Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa. (AssoCareNews.it)

L’annuncio arriva dall’Ema. L’annuncio degli effetti collaterali è arrivato direttamente dall’Ema che ha preteso che fosse fornita una chiara informazione in base anche agli ultimi controllo che rimangono costanti L’Ema, che già il mese scorso aveva identificato le reazioni allergiche come potenziali gravi effetti del vaccino, ha chiesto a Novavax, mercoledì 3 agosto, di fornire ulteriori informazioni sugli ultimi effetti collaterali riscontrati. (LA NOTIZIA)