GF Vip, Amedeo Goria e la presunta gravidanza: quando la spettacolarizzazione supera la verità

Amedeo Goria, la verità sulla gravidanza di Vera Miales. Il tutto è stato infarcito chiaramente da momenti piuttosto intensi, da una verità su cui si è molto giocato negli ultimi giorni.

Non è neppure sfuggito uno dei commenti di Alfonso Signorini, che ovviamente si è schierato dalla parte di Vera in questo caso.

“Mi sono interrogato sui tempi tecnici“, aveva detto Amedeo Goria a riguardo, “Siamo nel campo delle illazioni, delle ipotesi”. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Ma quale dolce attesa, ma quale gravidanza psicologica, ma quali lacrime, ma quale relazione: l’incontro di Amedeo Goria e Vera Miales, più che una reunion chiarificatrice è stata un cabaret. La questione, venerdì scorso, è stata presentata ad Amedeo Goria che, in realtà, avendo annusato subito la stranezza del caso, non si è troppo preoccupato della faccenda. (Gossip e TV)

Gli immuni di questa sera Alex, Manila, Manuel, Katia, Aldo ed Ainett. Gf Vip: top e flop della puntata. Top: Aldo Montano e l'imitazione di Alessandro. Un primo posto tra i top super meritato quello di Aldo Montano che ha fatto ridere tutti imitando Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani (Today.it)

Il cammino di Santiago è un’esperienza che non si può raccontare a parole”. Guenda Goria. Su Instagram l’ex concorrente del GFVip 5 ha rivelato di aver iniziato il pellegrinaggio. Guenda Goria ha intrapreso il cammino di Santiago di Compostela. (LaPresse)

Alle domande di Signorini sul motivo del suo abito da sposa, Vera Milaes spiega:. Sono venuta vestita in abito da sposa che non è solo da sposa, ma simbolo di purezza. A cura di Andrea Parrella. Al GF Vip si scioglie finalmente ogni dubbio sulla gravidanza di Vera Miales. (Tv Fanpage)

Vera Miales annuncia di non essere incinta e spiazza Amedeo Goria: “Mi hai messo in dubbio”. Amedeo Goria diventerà padre a 68 anni? (Lanostratv)