Empoli promosso in A! Dal brioso Bajrami al fisico Moreo: l'importanza del fantasista per Dionisi

Empoli promosso in A!

Dal brioso Bajrami al fisico Moreo: l'importanza del fantasista per Dionisi. vedi letture. Nadim Bajrami, Stefano Moreo e Nicolas Haas.

Tre modi diversi di interpretare il ruolo, ma ugualmente importanti per quello che è l'uomo chiave del modulo e del gioco del giovane tecnico

Sono questi i tre principali interpreti del ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 marchio di fabbrica del tecnico Alessio Dionisi nella trionfale stagione dell'Empoli che oggi pomeriggio ha conquistato la promozione in Serie A con due giornate d'anticipo e blindato il primo posto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono ancora due gare da giocare, ora testa al Monza cercando di ripetere la partita dell’andata dove li abbiamo messi spesso in difficoltà Ci sono ancora due gare da giocare”. Il Cosenza si giocherà una parte di playout contro il Monza. (Calcio Lecce)

Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti Se De Laurentiis chiamasse stavolta gli direi di no". vedi letture. A Radio Marte, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato anche del futuro di Alessio Dionisi, allenatore rivelazione della Serie B e già molto ricercato in massima divisione: "Ha un contratto, non ne abbiamo parlato. (TUTTO mercato WEB)

Adesso è con noi, è sotto contratto, l'idea è di tenercelo stretto. De Laurentiis non me lo ha ancora chiesto. (Tutto Napoli)

Empoli, Corsi: "Vogliamo confermare sia Dionisi che Accardi per dare continuità". vedi letture. Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto a Lady Radio dopo la promozione degli azzurri in Serie A arrivata dopo la vittoria di ieri contro il Cosenza: "Abbiamo fatto una grande stagione. (TUTTO mercato WEB)

Come tifoseria tutta siamo mortificati e disgustati da questi atteggiamenti e ci auguriamo che il prossimo anno, in qualsiasi categoria saremo non avremo più questo presidente, ma pensiamo che la Serie B vada difesa fino all’ultimo respiro da parte di tutta la tifoseria. (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo minimo del Cosenza rimane l’aggancio al playout, altrimenti sarebbe retrocessione diretta in Serie C. Cosa mai vista in queste ultime partite…. Intanto Occhiuzzi guiderà al rifinitura facendo i conti ovviamente con gli assenti. (Tifo Cosenza)