Banca popolare di Bari, Di Maio: "Con nostro intervento, la banca diventa degli italiani"

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’altra banca con mega-buco provocato dai manager e da chi evidentemente doveva controllare e non l’ha fatto bene. Ma non corriamo troppo" Lo scrive Luigi Di Maio su Fb. (Corriere di Siena)

Queste le parole, al termine del Cdm, del leader del Movimento 5 Stelle e ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. (QUOTIDIANO.NET)

In tutto il mondo si protesta contro chi governa». Vittoria dei Tories Brexit, e adesso che succede? Da Salvini proposta incomprensibile» Matteo Salvini e Giorgia Meloni Il Presidente di Fratelli d'Italia: «Matteo l'ha fatta prima al Pd e a M5S. (DiariodelWeb.it)

(LaPresse) - "Vorrei dire una cosa con cordialità, perché non vogliamo creare tensioni", ma "quando affronteremo il tema della Banca popolare di Bari, che è stata commissariata da Bankitlaia, non faremo perdere soldi ai risparmiatori, né tantomeno ripuliremo con soldi pubblici l'istituto per venderla a banche private". (QUOTIDIANO.NET)

Quanto alla commissione d’inchiesta sulla banche, Di Maio ha affermato: «Per un anno si è sempre detto ok, poi dalla Lega spuntava sempre un problema. Sul movimento delle sardine, Di Maio ha dichiarato: «Non le nego che avevo la tentazione di passare a San Giovanni. (Silenzi e Falsità)

"Il Parlamento è sovrano e deciderà che cosa fare della legge di bilancio, ma su Quota 100 non c'è margine di alcun tipo. Anche Italia Viva, se vorra'". (AGI - Agenzia Italia)