Tutti elogiano Mancini: «Il legame tra gli ex Sampdoria è unico»

«Lo staff creato da Mancini è stato uno dei motori del successo, e sono orgoglioso di averne fatto parte.

Le parole di Marco Scarpa, match analyst degli Azzurri a Il Foglio Sportivo.

Dopo la vittoria a Euro 2020 l’elogio a Mancini e al suo staff è universale: le parole di Marco Scarpa, match analyst degli Azzurri. Roberto Mancini continua a raccogliere consensi da parte di chiunque abbia seguito la cavalcata dell’Italia a Euro 2020. (Samp News 24)

Su altre testate

Al Manchester City ha vinto la Premier League, quindi i tifosi lo adorano, ma se guardate ai calciatori e alla squadra che aveva, l’ha vinta grazie a loro, non perchè è un buon tecnico» Non direi che è il peggiore che io abbia mai avuto, ma tatticamente non è poi così bravo. (Samp News 24)

“E’ una cosa che mi ha fatto davvero male, perché io odio Mancini. La vittoria dell’Italia ha ovviamente regalato una grande gioia al popolo italiano, ma al tempo stesso ha anche portato una delusione cocente all’Inghilterra. (SerieANews)

La sconfitta in finale contro l'Italia non è stata ancora metabolizzata dagli inglesi, che continuano a creare polemica contro gli italiani. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di The Big Stage di Bettingexpert: "La vittoria dell'Italia ad Euro 2020 mi ha fatto davvero male perché odio Mancini". (AreaNapoli.it)

Wayne Bridge, ex terzino del Manchester City, dove è stato allenato da Roberto Mancini, si scaglia contro il ct dell’Italia campione d’Europa: “Mi ha fatto male vederlo vincere. La mia famiglia non era solamente contenta perchè stava vincendo l’Inghilterra, ma anche perché lui stava perdendo, quindi è stata una cosa ancora peggiore. (Calciomercato.com)

Non direi che è il peggiore che io abbia mai avuto, ma tatticamente non è poi così bravo. La mia famiglia non era solamente contenta perchè stava vincendo l’Inghilterra, ma anche perchè Mancini stava perdendo, quindi è stata una cosa ancora peggiore» (Milan News 24)

Mi ha fatto davvero male perchè odio Mancini, tutti sanno che non provo amore per lui. Non direi che è il peggiore che io abbia mai avuto, ma tatticamente non è poi così bravo. (Lazio News 24)