A Piazza Affari corre Banca Popolare di Sondrio

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

istituto di credito lombardo. FTSE MIB. Popolare di Sondrio. principale indice della Borsa di Milano. Banca Popolare di Sondrio. (Teleborsa) - Grande giornata per l', che sta mettendo a segno un rialzo del 5,44%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +15,15%, rispetto a +4,33% del). (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

L’obbligo alla trasformazione in SpA delle popolari con attivi superiori a 8 miliardi euro è quindi legittimo. In caso di esito positivo BP Sondrio dovrebbe convocare entro fine 2020 l’assemblea per il cambio di statuto. (Investire Oggi)

"L'avvocato Ue ha enunciato dei principi ma soprattutto ha rimesso la decisione al giudice italiano, il Consiglio di Stato, che ora spero possa decidere entro l'estate – ha commentato–. Un aspetto che, per Hogan, riflette la volontàdel legislatore europeo di tutelare l'interesse pubblico garantendo "un'opportuna salvaguardia prudenziale nei confronti dell'ente creditizio interessato". (Il Messaggero)

(SF – www.ftaonline.com) L’obbligo alla trasformazione in SpA delle popolari con attivi superiori a 8 miliardi euro è quindi legittimo. (Investire Oggi)

Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 2,397.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

editato in: da. (Teleborsa) – La riforma italiana delle banche popolari, il cosiddetto “Investment compact” varato nel 2015, non viola il diritto dell’Unione Europea. Confidiamo che il Consiglio di Stato che già aveva istruito la vicenda possa decidere in breve tempo e a nostro favore”. (QuiFinanza)

(Teleborsa). (Teleborsa) - La, il cosiddetto" varato nel 2015, non viola il diritto dell'Unione Europea. Salvaguardia che è "prevalente rispetto agli interessi privati dei soci che intendono ottenere il rimborso delle proprie azioni". (Borsa Italiana)