La moto centra il furgone che esce dallo stop, tragedia della strada: morto il trentino Luigi Sperandio (FOTO) - il Dolomiti

Si è consumata una tragedia questo pomeriggio sulla strada provinciale 1 nel comune di Limana in provincia di Belluno.

Il furgoncino è rimasto gravemente danneggiato mentre per il centauro non c'è stato niente da fare

La moto centra il furgone che esce dallo stop, tragedia della strada: morto il trentino Luigi Sperandio (). L'incidente è avvenuto nel Bellunese nel comune di Limana lungo la provinciale 1. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Il conducente dell’autocarro, ferito, è stato portato in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore (L'Amico del Popolo)

Da oggi la strada statale 186 Monreale-Partinico verrà riaperta al transito grazie a intervento di messa in sicurezza da parte dell’Anas, che era stato sollecitato dal sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono. (Monrealelive.it)

Un trentino è decedcuto in un incidente stradale nel pomeriggio di venerdì 13 maggio. Il conducente dell'autocarro invece è stato trasportato in ospedale, non si conoscono le sue condizioni al momento. (TrentoToday)

Un motociclista è deceduto sul colpo nello schianto avvenuto oggi, poco dopo le 16, a Limana, lungo la Sp 1 all’altezza dell’autovelox dopo la rotatoria. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia: traffico deviato per il centro di Limana (Corriere Delle Alpi)

E’ un 61enne del Primiero, Luigi Sperandio residente a Canal San Bovo, la vittima dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio (13 maggio) poco dopo le 16 nel bellunese, sulla provinciale 1 a Limana. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia: traffico deviato per il centro di Limana (Trentino)

Ferito gravemente con diversi poli traumi anche il conducente del furgoncino un 75 enne residente a Limena E. Pubblicità Pubblicità. Pubblicità Pubblicità. . Purtroppo per il motociclista trentino 61 enne Luigi Sperandio residente a Canal San Bovo ma originario del Primiero, nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, non c’è stato nulla da fare. (la VOCE del TRENTINO)