Delitto di Ferrara, parla la mamma del baby killer: “Era sotto ricatto”

Coniugi uccisi a Ferrara, parla la mamma del complice: “Mio figlio è stato ricattato. Di soldi Riccardo ne aveva tanti nel portafoglio aveva sempre 100 euro”. I giorni scorrono e la triste vicenda dei coniugi Vincelli, uccisi a Ferrara da un amico di ... (Velvet News Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un duplice omicidio che sta rivelando moltissimi retroscena, grazie al lavoro incessante degli investigatori che stanno scavando a fondo sulla morte di Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45, massacrati nella loro villetta di ... (Leggo.it)

Coniugi uccisi, l'interrogatorio del figlio e dell'amico: «Perché ... Coniugi uccisi, l'interrogatorio del figlio e dell'amico: «Perché tanti colpi? Non volevano morire». (Corriere della Sera)

14 ore fa | di Chiara Pizzimenti ... I due erano inseparabili da sempre: raramente a scuola e con troppe notti passate a giocare. (Vanity Fair.it)

Il quotidiano La Nuova Ferrara ha lasciato tutti i suoi lettori attoniti pubblicando le dichiarazioni shock ... (Velvet News Italia)

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

L'avvocato: "Situazione familiare complessa". "Odio mia madre", aveva confidato Riccardo a un amico. (Il Resto del Carlino)