Ronaldo: “Ho zittito un coreano, non ha l’autorità di dirmi di uscire in fretta”

Visibilmente nervoso durante la sostituzione, Cristiano Ronaldo sembrava avercela con il suo c.t. Fernando Santos. In realtà non è esattamente quello che è successo durante il match tra Corea del Sud e Portogallo, gara terminata 2-1 in favore dei coreani. 'A Bola' riporta le dichiarazioni del capitano portoghese su quanto è accaduto durante il momento della sua sostituzione: "Non ero in disaccordo con il mister. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso dell’evento sarà proiettato lo spot ufficiale 150 Grazia Deledda con sottotitoli in inglese realizzato dal creativo Giorgio Pitzianti che ha ricevuto già oltre 1 milione di visualizzazioni in Italia, Francia, Spagna e Germania. (Sardegna Reporter)

Senza Gabriel Jesus e Alex Telles, Tite recupera Neymar che sarà in campo dal 1'. In (Calciomercato.com)

"Voglio fare di tutto per esserci, sono pronto a giocare anche a costo di infortunarmi più seriamente". Così aveva detto Kim Min-jae qualche giorno fa e il suo obiettivo è stato raggiunto: contro il Brasile, negli ottavi di finale del Mondiale, il difensore del Napoli torna titolare. (Tutto Napoli)

Gli asiatici, una delle sorprese della competizione, secondi nel gruppo H alle spalle del Portogallo di Cristiano Ronaldo, hanno raccolto una pareggio, una vittoria e una sconfitta mettendo a segno 4 gol. (corriereadriatico.it)

Samba, sole, pallone e musica. Gli ingredienti del Brasile e del popolo brasiliano sono tutti qui, ma quando si tratta di calcio e di Mondiali li si ritrovano facilmente sopra un campo di calcio. (DAZN)

LA DIRETTA LIVE DI CROAZIA-GIAPPONE DALLE 16.00 Proseguono gli ottavi di finale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar: nella serata odierna, lunedì 5 dicembre, alle ore 20:00 scenderanno in campo Brasile e Corea del Sud. (OA Sport)