Uomini e donne, Mattia lascia lo studio (anticipazioni classico del 26 aprile)

A mio parere lei non le ha. Cliccate qui per leggete tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Ieri pomeriggio è stata fatta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Non si tratta però di un tronista o di un corteggiatore anche ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Antonella Luppoli ... Marco chiede scusa a Federica ma poi bacia anche Giorgia, Luca fa pace con Giulia e va a riprendere Soleil, Rosa conosce la nonna di Alex, Desirée bacia Mattia. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il punto a oggi lunedì 6 aprile 2017 – «Trono Classico: tanta carne a cuocere!» Care amiche e amici – fan, come noi, di U&D, e in quanto tali delle anticipazioni delle news e del gossip su ... (ContattoNews.it)

Sossio è uno dei cavalieri più discussi del Trono Over di Uomini e Donne per il suo numero elevato di conoscenze concluse dopo poco. (Gossip e Tv)

L'ex corteggiatrice di Marco Fantini sta per diventare mamma ... (Anticipazioni Tv e News)

Dopo l'ultima puntata, alla notizia che lei non Aveva dato grande importanza al loro bacio, lui la raggiunge in camerino per ... (InfoCatania)

Maria De Filippi da anni conduce "Uomini e Donne", l'appuntamento pomeridiano sempre molto seguito dagli spettatori anche se spesso piuttosto criticato: 'Mi imputano soprattutto Uomini e Donne. (road2sportNews)