The face of an angel, il film ispirato ad Amanda Knox

La controversa vicenda di Amanda Knox al centro di un altro film, diretto da Michael Winterbottom con Kate Beckinsale e Daniel Brühl. Ecco il promo. Cultura · Cinema · News. feb 4, 2014. L'omicidio di Perugia non smette di affascinare il cinema a stelle e ... (BlogLive.it)

Su altri media

Saranno 5 gli incontri di Bundesliga in onda sui canali Sport e Calcio di Sky tra il 7 e il 9 febbraio 2014, in onda in diretta esclusiva. (Digital-Sat)

Stasera dalle 21:00 arriva su Crime + Investigation (canale 117 di Sky) la serata-evento interamente dedicata ad Amanda Knox: prima andrà in onda lo sconvolgente tv movie Amanda Knox: La Storia Senza Fine con Hayden Panettiere e Marcia Harden, ... (CineTivu)

Planes: Fire & Rescue, Dusty ritorna con il sequel di Planes diretto da Bobs Gannaway. (Play4movie)

Michelle Rodriguez vuole recitare al fianco Cara Delevingne in Thelma e Louise. (Play4movie)

Face of an AngelPochi giorni dopo la condanna choc nei confronti di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, 28 anni e sei mesi per la giovane americana e 25 per il suo ex fidanzato, accusati di aver ucciso Meredith Kercher, il mondo del cinema si concede le ... (Yahoo Cinema)

The post Noah, ecco la locandina finale italiana del kolossal biblico di Aronofsky appeared first on Mister Movie.Sarà in Italia da giovedì 10 aprile, grazie a Universal Pictures International Italy, Noah (2014) di Darren Aronofsky (Il cigno nero, The Wrestler, Requiem for a Dream). (Mister Movie)