TMW - L'OM ha detto sì all'offerta del Torino per Luis Henrique. E vuole Kluivert: offerti 10 milioni

La prima proposta da Marsiglia è di 10 milioni di euro, a dimostrazione di un interesse decisamente concreto.

Il calciatore classe '99 non rientra nei piani di Mourinho e la Roma lo valuta 15-18 milioni di euro.

E vuole Kluivert: offerti 10 milioni. vedi letture. L'Olympique Marsiglia ha accettato la proposta del Torino per Luis Henrique.

I contatti proseguiranno nei prossimi giorni: Luis Henrique a un passo dal Torino e il suo posto all'OM può esser preso da Kluivert

tmw L'OM ha detto sì all'offerta del Torino per Luis Henrique. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre al giovane difensore francese Solet, di proprietà del Salisburgo, il Torino è interessato ad altri due profili provenienti dalla Francia, nello specifico da Marsiglia, come riportato sulle pagine odierne de La Stampa: "L’ultima è un tavolo di lavoro con l’Olympique di Marsiglia società che negli ultimi tempi ha ripreso a fare affari con l’Italia e li aumenterà ancora con il neo direttore sportivo dei francesi. (Toro News)

Confermate dunque le indiscrezioni già riportate nella giornata di ieri: dall'interesse alla trattativa avanzata, il passo è stato piuttosto breve. Dopo il summit tra il presidente dei francesi Longoria e il ds granata Vagnati, questa mattina è stata trovata l'intesa per il trasferimento sulla base di 6 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati nelle scorse ore ha avuto un incontro con il Marsiglia, per parlare di Luis Henrique. “Luis Henrique, un flop”: i titoli di alcuni siti francesi. (Toro.it)

Secondo quanto riportato da La Stampa, i granata vogliono Luis Henrique prima che il suo prezzo decolli e stanno trattando per un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro. La Stampa: "Il Torino vuole Luis Henrique: ieri incontro a Milano con il Marsiglia". (TUTTO mercato WEB)

Luis Henrique, un nuovo rinforzo di Juric. L’attaccante esterno classe 2001 sembra destinato a diventare un nuovo rinforzo di Ivan Juric. Luis Henrique può essere utilizzato in ogni ruolo della trequarti, sia come ala destra che come ala sinistra. (Toro News)

Luis Henrique: la sua carriera. L’attaccante esterno in forza al Marsiglia è nato a João Pessoa il 14 dicembre 2001. Una carriera dunque che per far Luis Henrique fa pensare sicuramente a un futuro roseo. (Toro.it)