Allarme sicurezza all’ospedale di Aversa

Due risse a pochi giorni di distanza: gli infermieri dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa lanciano l'allarme sulla sicurezza. Continua a leggere → (quicaserta.it)

Ne parlano anche altre testate

BRINDISI, 22 giugno, 2012 - Quanto dev'essere stato straziante, per il papà e la mamma di Melissa Bassi, ricevere quel foglio dalla scuola, leggere i voti, immaginare la gioia della loro 'bambina' per la promozione, per tutti quei dieci conquistati. (Quotidiano.net)

L'ingresso alle tombe (Verona Oggi)

(ANSA) - BRINDISI, 22 GIU - Lacrime di commozione per il Procuratore della Repubblica di Brindisi, Marco Dinapoli, durante la cerimonia di intitolazione a Melissa Bassi, la sedicenne uccisa nell'attentato del 19 maggio, di un'aula del Palazzo di ... (Il Messaggero)

di Giovanni Bo festeggia i suoi quarant’anni di attività riaprendo, in grande stile, la sede storica. L’Esagono s.r.l. (quicaserta.it)

Hanno ricevuto la pagella ed erano tutti dieci. Voti veri, perché Melissa, la ragazza uccisa nell'attentato ... (Globalist.it)

Si tratta di una sezione del palazzo di giustizia composta da due stanze realizzate ex novo che sarà destinata all'ascolto di minori vittime di abusi. (PUPIA)