Milan, cade l'accusa di molestie sessuali per Theo Hernandez: chiesto arresto della modella

Oggi sono definitivamente cadute le accuse: la Procura ha accusato la modella di aver inventato il crimine e ne ha chiesto la detenzione.

quelle che Hernandez avrebbe somministrato a Kremleva.

L'esame ginecologico ha rivelato l'esistenza di rapporti sessuali, cosa che il giocatore non ha mai negato, ma nessuna traccia di droghe.

Theo Hernandez, terzino del Milan, nel giugno 2017, quando aveva appena firmato per il Real Madrid, era stato accusato dalla modella russa Luisa Kremleva di violenza sessuale nel parcheggio di una discoteca a Marbella: un anno fa il tribunale aveva respinto la denuncia, sostenendo che ci fossero diverse contraddizioni nel racconto della ragazza. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Theo Hernández, ovazioni a San Siro. Dopo il primo assist con la maglia del Milan a Cagliari in campionato, ecco il primo gol da fuori area in gare ufficiali, che è anche il suo primo gol a San Siro. (Milan News)

Intanto per Wikipedia un giocatore è già del Milan, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. Spero di dimostrare ancora di più. (Pianeta Milan)

Una brutta vicenda che ha avuto un lieto fine per Theo Hernandez. Il terzino del Milan, nel giugno 2017 (aveva appena firmato per il Real Madrid), era stato accusato dalla modella russa Luisa Kremleva di violenza sessuale nel parcheggio di una discoteca a Marbella (Milan News)

Proprio come Theo, che di questo Milan è ormai diventato un pilastro. Anzi, un’altra costante. (Milan News)

Al termine del match, il terzino francese ha esternato la sua soddisfazione su Instagram con un semplice quanto efficace "Forza Milan". Bellissimo il gol con cui ha di fatto chiuso definitivamente la gara di Coppa Italia con la Spal. (Milan News)

Di seguito la classifica dei marcatori stagionali rossoneri:. 5 gol: Piatek (Hellas, Torino, Lecce, Bologna, SPAL), Theo Hernandez (Genoa, Roma, Parma, Bologna, SPAL). 2 gol: Bonaventura (Napoli, Bologna, Calhanoglu (Brescia, Lecce), Leao (Fiorentina, Cagliari). (Milan News)