Immortals Fenyx Rising prende ispirazione da The Legend of Zelda | Breath of the Wild e non solo

Ubisoft ne discute in una nuova intervista… - IoMeNintendo : RT @PokeMillennium: Ubisoft spiega le somiglianze tra Zelda: Breath of the Wild e Immortals Fenyx Rising Articolo di @sirico_luca #PokemonM… - _vllblvck : RT @PokeMillennium: Ubisoft spiega le somiglianze tra Zelda: Breath of the Wild e Immortals Fenyx Rising Articolo di @sirico_luca #PokemonM… -

Immortals Fenyx Rising prende ispirazione da The Legend of Zelda: Breath of the Wild e non solo (Di domenica 4 aprile 2021) Non c'è dubbio che Zelda: Breath of the Wild e Immortals Fenyx Rising abbiano alcune somiglianze che i fan hanno subito notato. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

C’è chi preferisce ancora il classico HDR, chi opta per uccisioni da distanze fuori dal normale con l’AX-50, chi sta ancora testando… (Gaming Today)

Innanzitutto volevamo che la storia e la narrazione fossero un aspetto importante del gioco, quindi volevamo che si sviluppasse il personaggio con continuità. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:. Abbiamo iniziato a guardare molto quanto fatto con Breath of the Wild – principalmente in termini di struttura del gioco – quindi abbiamo osservato cosa è stato fatto per i momenti puzzle, per esempio nei sacrari, ed è stata una grande ispirazione. (NintendOn)

In un’intervista il Game Director di Immortals Fenyx Rising, Julien Galloudec, ha esplicitamente confermato che Ubisoft ha guardato gli estesi orizzonti di Zelda: Breath of the Wild per sviluppare il proprio gioco, soprattutto quando si parla di puzzle. (Pokémon Millennium)

L’avventura, che vi porterà via tra le cinque e le dieci ore in base a quanto avrete voglia … Recensioni giochi PC Windows L'articolo . Ad un paio di mesi dal primo DLC, tutto dedicato all’Olimpo, arriva anche il secondo contenuto aggiuntivo di Immortals Fenyx Rising. (Zazoom Blog)

Goliath – Recensione stagione 1 (HelpMeTech)

“Abbiamo visto all’inizio delle somiglianze con Breath of the Wild – soprattutto in termini di struttura del gioco – quindi abbiamo guardato a quello, abbiamo guardato a ciò che hanno fatto per i puzzle perché è stata una grande ispirazione. (GamingTalker)