Probabili formazioni Sampdoria-Roma: trentaquattresima giornata Serie A 2020/2021

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Jankto e Candreva pronti ad agire sulle fasce mentre Ramirez è in dubbio.

Alle 20:45 di domenica 2 aprile al Ferraris i giallorossi faranno visita ai blucerchiati in una sfida tra la settima e la nona classificata.

Probabili formazioni Sampdoria-Roma: trentaquattresima giornata Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Su altre testate

Sebbene con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non sembrano esserci intoppi e a livello di programmi c’è condivisione, resta un nodo da sciogliere. La distanza non è stata ancora colmata a livello ideologico, quindi non è stato ancora fissato un incontro con l’agente del tecnico, Luca Bascherini (Calcio News 24)

Scoperto dal club olandese nel 2013 ha presto esaudito il suo sogno firmando un contratto come professionista e prendendo parte alle nazionali minori olandesi. Non è la prima volta che sentiamo questa storia. (CIP)

Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. Sampdoria, Ranieri: "Giochiamo sempre per vincere. (TUTTO mercato WEB)

di Gabriele Frassanito. Stefano Cardinali (Eleven Finance) tutti i chiarimenti richiesti (ClubDoria46.it)

Il match tra le mura del Ferraris potrebbe rappresentare una svolta per la squadra di Claudio Ranieri. Emergenza in attacco per la Sampdoria: Gabbiadini unica punta è una soluzione. Sampdoria-Roma si avvicina. (Sampdoria News 24)

Kokcu oggetto del desiderio di Lazio, Roma, Milan e Sampdoria: il punto sul centrocampista di proprietà del Feyenoord. Orkun Kokcu è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Al momento in pole ci sono i rossoneri, che hanno già incontrato nei giorni scorsi il padre Hakan e l’agente Muzzi Ozcan. (Lazio News 24)