Formula 1 | Verstappen parla dall'ospedale: accuse ad Hamilton e tanta delusione

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

La Formula 1 è qui

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

Dall'ospedale non risparmia però le sua accuse a Lewis Hamilton:. "Felice di stare bene.

(F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

185-177 la situazione in classifica, mentre dietro Sergio Perez perde la posizione sia nei confronti di Lando Norris che di Valtteri Bottas. F1 | Classifica Piloti dopo GP Gran Bretagna 2021 (FormulaPassion.it)

“Io non sono come gli altri, non alzo il piede con lui”, il caustico commento del sette volte iridato. Risultati del sondaggio: il 47,15% di voi lettori ha ritenuto troppo blanda la penalità assegnata a Hamilton dai commissari (10 secondi). (FormulaPassion.it)

Sesto l'altro ferrarista Carlos Sainz Uscito al primo giro Max Verstappen, partito dalla pole, dopo un contatto con la Mercedes dell'inglese campione in carica. (San Marino Rtv)

La Ferrari di Leclerc è andata così in testa Quarta posizione per la McLaren di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra Daniel Ricciardo e la Ferrari di Carlos Sainz. (L'Unione Sarda.it)

18.00 – Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Gran Bretagna davanti a Charles Leclerc e a Valtteri Bottas. – Queste le parole a caldo di Hamilton, Leclerc e Bottas al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. (FormulaPassion.it)

Verstappen è riuscito ad uscire con le proprie gambe dalla sua Red Bull distrutta in un bruttissimo impatto laterale, mentre la Mercedes #44 ha riportato un piccolo danno all’alettone prima dell’esposizione della bandiera rossa. (FormulaPassion.it)