Wall Street in forte rialzo ma i dati non confermano. Rimbalzo del gatto morto?

La media delle ultime quattro settimane, un misura piu’ stabile del dato, e’ salita di 1.607.750 unita’ dalla settimana precedente a 2.612.000 unita’.

Wall Street in forte rialzo ma i dati non confermano.

Wall Street in forte rialzo ma i dati non confermano.

Le richieste iniziali di sussidi di disoccupazione sono cresciute di 3.340.000 di unita’ a 6.648.000 unita’.

Le attese erano per un rialzo di 3,1 milioni di unita’ e si tratta di un dato record che supera i 3.307.000 della settimana precedente. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Le più forti vendite, invece, si manifestano su United Technologies, che prosegue le contrattazioni a -5,72%. Tra le migliori Blue Chip del Dow Jones, DOW (+13,88%), American Express (+9,29%), Caterpillar (+6,69%) e Goldman Sachs (+6,32%). (QuiFinanza)

Quando mancano circa due ore all’opening bell, i future sui principali indici americani accelerano al rialzo: il contratto sul Dow Jones e quello sull’S&P 500 salgono di circa l’1%, mentre il future sul Nasdaq avanza dell’1,2 per cento. (Finanzaonline.com)

Da qui la partenza sugli scudi delle piazze Ue, con rialzi dell’ordine del 3-4% in mattinata, incoraggiate anche dalle buone performance delle piazze asiatiche, performance cui si è allineata anche Wall Street. (Milano Finanza)

L'indice di volatilità di Wall Street è in costante diminuzione dai massimi di 12 anni, ma si prevede che la volatilità rimarrà elevata, con le azinede che annunceranno utili in calo nel primo trimestre e misure più drastiche per sostenere la liquidità. (Yahoo Finanza)

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. energia. beni industriali. informatica. Boeing. Chevron. Goldman Sachs. Exxon Mobil. United Technologies. Walgreens Boots Alliance. Bed Bath & Beyond. American Airlines. (Teleborsa)

Dow Jones. Effervescente il(+2,33%), come l'S&P 100 (2,7%). (Teleborsa)