Gaza: Meshaal, Hamas non disarmerà

DOHA, 28 AGO - Il capo politico di Hamas, Khaled Meshaal, in esilio a Doha, ha detto no a ogni ipotesi di disarmo delle milizie palestinesi nella Striscia di Gaza, cioè a una delle condizioni poste da Israele per un accordo di lungo periodo. "Le armi della ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Poi, a Gaza, la gente è scesa in strada e ha festeggiato la fine dei bombardamenti. 28/08/2014 Tanti erano increduli, all'annuncio della tregua. (Famiglia Cristiana)

Partecipa. Commenta. (Brescia Oggi)

Al-Fatah denuncia il comportamento tenuto durante i bombardamenti israeliani a Gaza dalle «milizie di Ha... Hamas - scrive la stampa - denuncia gli arresti di suoi sostenitori avvenuti nei giorni scorsi in Cisgiordania da parte dei servizi di sicurezza dell’Anp. (La Stampa)

11:05 (ANSA) - RAMALLAH - Con lo stabilizzarsi della tregua a Gaza sono riprese le polemiche interpalestinesi fra Hamas e Al-Fatah, l'organizzazione laica del presidente Abu Mazen. (Corriere della Sera)

E’ la rappresaglia per l’uccisione lo scorso giugno di tre giovani ebrei in Cisgiordania. Ma anche un modo per contrastare le critiche dell’opinione pubblica israeliana per la conduzione dell’attacco militare contro Gaza. (La Perfetta Letizia)

Gli Amici dell'Università di Gerusalemme comunicano che il loro viaggio sociale 2014 si terrà dal 6 al 16 novembre 2014 sul tema già fissato: “Nutrire il pianeta, energia per la vita: le proposte di Israele”. (israele.net)