UniCredit: Banca Akros taglia rating a neutral con prezzo obiettivo poco sopra livelli attuali

Il titolo UniCredit avanza verso le 17 ora italiana di oltre l'1,3% a 10,89 euro.

Il target sul prezzo è stato fissato a 11,40 euro, fattore che riconosce all'azione un margine di rialzo rispetto all'ultimo prezzo pari a +6%.

Banca Akros ha tagliato il rating sul titolo UniCredit a "neutrale" da "accumulate".

Come indica Bloomberg, in media gli analisti hanno fissato per UniCredit un target price pari a 12,01 euro

UniCredit continua a trattare con il Mef su Mps, dopo la scadenza dei termini, lo scorso 8 settembre. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

L’analisi algoritmica non sembra però ancora sostenere in pieno questo scenario: lo Stocastico gravita infatti a ridosso della linea dei 50 punti, mentre l’Macd è appiattito sulla sua media mobile e non esprime una concreta dinamica rialzista. (Milano Finanza)

L'articolo HONOR e Microsoft insieme: IA, cloud, integrazione | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

L'istituto ha infatti dato mandato alla stessa capogruppo, Unicredit, come "sole green structuring advisor" per organizzare una tre giorni di incontri, a partire da oggi, con investitori specializzati nel reddito fisso. (Milano Finanza)

Gli scenari di mercato cambiano continuamente e le performance passate non rappresentano garanzia delle performance future. Nota Bene: il trading e l’attività d’investimento in generale possono comportare rischi significativi per il capitale, con perdite che potrebbero in alcuni casi eccedere il capitale iniziale. (Investire Oggi)

Microsoft Italia e UniCredit hanno annunciato il progetto Together4Digital che supporterà le PMI nel percorso di transizione digitale. The post Microsoft e UniCredit insieme per Together4Digital appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Microsoft ha deciso di abbandonare le password per accedere all’account, anche se queste possono comunque essere ancora utilizzate, ecco il sistema alternativo. (HelpMeTech)