Super Cashback e transazioni: come siamo messi? | Punto Informatico

The post Super Cashback e transazioni: come siamo messi?

Quando mancano ormai meno di due mesi al termine del semestre, ecco come evolve la classifica che a fine giugno assegnerà l’ambito Super Cashback.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - A Ercolano un benzinaio minaccia di denunciare un furbetto del Super Cashback per aver eseguito un numero elevato di transazioni ravvicinate. (HelpMeTech)

Chi può richiederla. Chi ha completato il ciclo vaccinale contro Sars-CoV-2. contro Sars-CoV-2 Chi è guarito dopo aver contratto l’infezione. Il decreto-legge n. 52 del 22 aprile 2021 prevede l’utilizzo della Certificazione verde Covid-19 per entrare e uscire da regioni rosse e arancioni (per la Puglia giunge la conferma della zona arancione). (AndriaLive)

Bitcoin, ma non solo: la top 10 delle criptovalute si completa con Ethereum, Binance Coin, Ripple XRP, Tether e Dogecoin, con trend molto differenziati. The post Le 10 criptovalute che valgono di più: la classifica appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

La certificazione di test con esito negativo, invece, ha una validità di 48 ore e viene rilasciata dalle strutture sanitarie pubbliche o private autorizzate e dalle farmacie che svolgono i test, ovvero dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta (il Fatto Nisseno)

Definite in Sicilia le modalità per ottenere la "Certificazione verde Covid 19" da utilizzare per gli spostamenti tra regioni localizzate in zona rossa e arancione, come previsto dal nuovo decreto Riaperture del governo nazionale e in attesa di una successiva regolamentazione nazionale. (MessinaToday)

Chi è guarito dal Covid, sempre come prevede il decreto legge, può ricevere la certificazione dalla struttura presso la quale è avvenuto il ricovero o, per i pazienti non ricoverati, dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta. (Il Giornale Di Pantelleria)