Financial Times: Grillo, una zavorra per i Cinque Stelle

Durissimo commento del giornale della City sull'uscita del comico a Padova: dove, durante uno show, aveva paragonato il neo sindaco di Londra a un terrorista.. (La Repubblica)

Su altre testate

Il senatore Pd critica la scelta di affidare lo show gratuito di chiusura al cantante che ha scritto l'inno per i Ciqnue Stelle. (La Repubblica)

Il comico, leader del M5S si difende dicendo: "Ho fatto una battuta". Beppe Grillo e il sindaco di Londra, può essere comica la xenofobia? di Giovanni Maria Bellu. (Tiscali.it)

Bufera su Beppe Grillo: durante uno spettacolo a Padova, il comico ha parlato di Sadiq Khan, il nuovo sindaco musulmano di Londra: "Un fatto straordinario, ma voglio vedere poi quando..." Pubblicità. Politica. (Fidelity News)

(ANSA) – ROMA, 15 MAG – Una battuta di Beppe Grullo sul nuovosindaco di Londra, Sadiq Khan, di origini pachistane e religionemusulmana, scatena un nuovo vespaio di polemiche sul M5S, giàsotto accusa da parte del Pd per il caso Pizzarotti e la ... (euronews)

Una battuta di Beppe Grillo sul nuovo sindaco di Londra, il laburista Sadiq Khan, di origini pachistane e religione musulmana, alimenta le polemiche sul M5S. (Tiscali.it)

ROMA (WSI) – Beppe Grillo sta mettendo a rischio il successo del M5S? Dalle accuse di purga che si sono accavallate dopo il caso della scomunica del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, Grillo scatena un'ondata di polemiche sui social network e sulla ... (Wall Street Italia)