Ducati, fidanzata e velocità: ecco perché Jorge Martin fa sognare

La velocità di Martin non pare in discussione, sia nel giro secco, con la fantastica pole, sia in gara, condotta fino a 4 giri dal termine con la caratura del veterano

Velocità e testa Il suo week del GP di Doha ha infatti spiegato tante cose.

L'endorsement del maiorchino, con cui Martin divide il manager, Albert Valera, è impegnativo, ma il 23enne spagnolo pare avere spalle larghe e doti per reggerlo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valentino Rossi parte dalla terza casella., via.! Naturalmente ci prova anche il babbo Graziano, solo che si dimentica di falsificarli tutti e l'inganno è scoperto. (il Resto del Carlino)

Non credo che vedremo un pilota disposto a correre così tanti rischi, senza paura di farsi male. Jorge Lorenzo si esprime così sul rientro di Marc Marquez dopo aver speso parole dure nei confronti di Valentino Rossi . (Corriere dello Sport.it)

Conto alla rovescia per il ritorno di Marc Marquez. Il campione del mondo è fermo da diversi mesi dopo la terza operazione al braccio destro di inizio dicembre resa necessaria a seguito di una pseudoartrosi all’omero destro fratturato il 19 luglio. (Virgilio Sport)

Andrea Dovizioso è intervenuto nel podcast “Incarenati” della Gazzetta dello Sport, condotto da Paolo Ianieri e Zoran Filicic. Nel doppio appuntamento MotoGP a Doha mancava il vincitore delle precedenti due edizioni: Andrea Dovizioso. (Corse di Moto)

Ma ancora nessuno sa spiegare la natura dei ritardi tecnici nel box di Razlan Razali Soliti problemi di grip per il Dottore, che non bastano a giustificare la sua opaca prestazione in gara. (Corse di Moto)

Pol e Marc nello stesso box. Acqua passata, il presente in MotoGP impone un rapido adattamento alla RC213V L’adattamento di Pol Espargarò alla Honda RC213V richiede ancora tempo. (Corse di Moto)