Vaccino ai ragazzi, quei selfie su TikTok: cosa si cela dietro a una foto

Sicura». L'abbiamo visto a Rieti dove c'è stato l'assalto alla prima dose.

Vaccini Lazio, via agli open junior: già pronti oltre 100 pediatri. AstraZeneca raccomandato agli over 60 e le Regioni si spaccano: «La seconda dose?

Come Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante morta ieri per una trombosi a seguito della prima dose di Astrazeneca.

Su Instagram e TikTok le challenge vaccino si sprecano: "andiamo a vaccinarci", "facciamo il vaccino", "vaccino day"

E sono proprio loro, i giovanissimi, i primi a volersi vaccinare contro il Covid per tornare così a poter vivere un'estate in piena libertà. (Il Messaggero)

Su altri media

Ci ha scritto un lettore di Vaglia (del quale naturalmente abbiamo tutti i riferimenti) per raccontarci quanto accaduto a sua moglie. Così il medico ci ha detto che c'era una trombosi in atto, e ci ha mandati al pronto soccorso di Careggi". (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Per chi ha più di 60 anni nulla cambia» Lotta al covid, l'annuncio di Regione Lombardia: «La Direzione Welfare ha deciso di sospendere cautelativamente i richiami eterologhi per tutti i cittadini under 60 che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca (LeccoToday)

Gianluca Masserdotti, 54 anni, carrozziere di Flero è morto giovedì pomeriggio in seguito a una serie di episodi trombotici. Ma mercoledì viene dichiarata la morte cerebrale e viene disposto il trasferimento al Civile per il prelievo degli organi (Living)

Sono circa 900mila gli italiani sotto i 60 anni che hanno fatto la prima dose di vaccino con Astrazeneca e ora dovranno effettuare il richiamo con Pfizer o Moderna. La circolare, firmata dal direttore della Prevenzione del ministero Gianni Rezza, indica che il vaccino Vaxzevria di AstraZeneca "viene somministrato solo a persone di età uguale o superiore ai 60 anni (ciclo completo)". (StabiaChannel.it)

Anzi il quantitativo appare al momento limitato, visto che ancora 300mila pugliesi attendono la seconda dose del vaccino anglo – svedese. A conferma che i rischi legati alla somministrazione dell’Astrazeneca sono assai rari (GiovinazzoLive.it)

Tutti gli appuntamenti per prime e seconde dosi sono attualmente confermati Si comunica inoltre che, come da prassi già in uso presso la Regione del Veneto e come da raccomandazioni AIFA delle scorso aprile, le persone sotto i 60 anni di età, in prima dose, vengono vaccinate con vaccino a mRna (Pfizer o Moderna). (RovigoOggi.it)