Calciomercato Juve, si studia un grande ritorno in prestito. Ultime

Per Todofichajes.com, infatti, la Juve avrebbe ottenuto il sì del Barcellona per l’operazione Pjanic con la formula del prestito.

La Juve sta valutando le mosse da fare sul calciomercato per provare a riportare a Torino un giocatore in prestito. La Juve si muove sul calciomercato per rinforzare la rosa di Allegri.

E studia la possibilità di un concretizzare un grande ritorno.

I blaugrana non hanno ricevuto offerte per il bosniaco e, vista l’incompatibilità con l’allenatore Koeman, sarebbero disposti a cederlo in prestito

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è certo che il campione portoghese rimarrà in Italia per il suo quarto anno consecutivo: il suo possibile sostituto può arrivare dalla Premier League. Cristiano Ronaldo rimane o va via? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. (DirettaGoal)

La strategia dettata da Max gli consentirà di avere una squadra capace di poter competere in Italia e non solo. L’allenatore livornese nel summit andato in scena venerdì ha dettato la linea da seguire in questa sessione di mercato. (Juventus News 24)

Nel mirino ci sono Mauro Icardi del Paris Saint-Germain, Arek Milik del Marsiglia più Edin Dzeko della Roma e soprattutto Dusan Vlahovic della Fiorentina. La Juve cerca un attaccante, una prima punta che possa far cambiare volto al reparto bianconero, sposandosi bene con Paulo Dybala. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, cercarsi attaccante: i nomi sulla lista di Allegri. Calciomercato Juventus, il sogno offensivo ha un nome: Allegri lo vuole. Abile centroavanti dinamico, Gabriel Jesus rappresenta a tutti gli effetti le caratteristiche dell’attaccante moderno. (JuveLive)

Salutato Aguero, volato al Barcellona, il tecnico dei citizens avrebbe in mente uno scambio per portare a Manchester Saul Niguez. Il Manchester City prepara la prossima stagione per puntare di nuovo a vincere quella Champions dopo esserci andato vicino quest’anno. (CIP)

La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. La Juventus vuole portare calciatori di qualità a Torino per regalare una rosa competitiva da subito, anche in Europa a Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)