Il mistero della gamba mozzata, gli ultimi giorni dell'ultrà Di Ponto

La Procura indaga per ricostruire gli ultimi spostamenti di Gabriele di Ponto, l'ultrà la cui gamba sinistra mozzata e stata trovata da un pescatore nelle acque del fiume Aniene. Il 36enne è stato ucciso e smembrato con una sega elettrica. Secondo gli ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Gabriele Di Ponto era scomparso a fine ... Il moncone di gamba è stato trovato in un punto dell'Aniene che passa proprio per San Basilio. (Mainfatti.it)

Gli investigatori, a più di una settimana dal ritrovamento del piede e di parte del polpaccio sinistro dell'ultrà della Lazio, ritengono che il ... (Overclokkati.com)

Operazione dei carabinieri nell’area verde Le Grazie: segnalato in prefettura un disoccupato che stava acquistando una dose (Umbria24)

Il macabro reperto era stato rinvenuto martedì scorso da un cittadino in via della Foce dell'Aniene, vicino all'omonimo fiume e ... (Solo News)

La sua scomparsa era stata denunciata a fine luglio dalla famiglia. gabriele di ponto L'11 agosto un pescatore ... (Delitti.net)

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. Dai primi riscontri dell'autopsia fatta all'arto, si è stabilito che la parte è stata tagliata con una sega elettrica e abbandonata in acqua circa 48 ore prima del ritrovamento. (Mondo TiVu)