Nucleare: Lavrov, sanzioni all'Iran siano revocate - LaPresse

Lo ha detto il ministro degli Esteri di Mosca, Sergei Lavrov, da Teheran.

“Speriamo che Washington faccia una scelta razionale, anche se non c’è certezza su questo”, ha aggiunto

(LaPresse) – La Russia di adopererà affinche l’accordo internazionale sul programma nucleare iraniano “venga riportato alla sua configurazione originale, così come era stato approvato dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite nel 2015 e che queste sanzioni illegali che contraddicono l’accordo siano revocate”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

La Germania entra nella fase “allarme” del piano d'emergenza sul gas. «Dobbiamo ridurre l'uso del gas già d'estate», ha affermato. (La Stampa)

Secondo il capo dell'Agenzia internazionale per l'energia, Fatih Birol, l'Europa deve prepararsi immediatamente ad affrontare l'interruzione delle esportazioni di gas verso il continente da parte della Russia, durante l'inverno. (Corriere del Ticino)

Nei sottotitoli si legge che «Spartaco si è unito alla milizia del Donbass per combattere il neo-nazismo in Ucraina, in Italia dovrà affrontare un processo ma non vuole lasciare il Donbass, qui ha trovato casa». (ilmessaggero.it)

La prima fase, quella dell'early warning, era scattata alla fine di marzo, quando il Cremlino aveva chiesto il pagamento in rubli del gas, e indica un peggioramento considerevole nelle forniture. REUTERS UKRAINE-CRISIS/GERMANY-COAL. (Notizie - MSN Italia)

23 giugno 2022 a. a. a. Attacchi ucraini alle raffinerie in mano ai russi e bombe russe sui depositi di grano. Ci sono così tanti pezzi d'artiglieria e mortai qui che i russi stanno semplicemente coprendo interi quartieri con fuoco pesante. (Liberoquotidiano.it)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)