De Luca: 'Campania, si apre una nuova fase. Andiamo avanti e lottiamo!'

Occorre fare in modo che questa nuova fase sia un’occasione per far crescere i valori di unità e solidarietà nazionale, di impegno totale per il rilancio dell’economia e del lavoro, per il sostegno a chi è stato duramente colpito dalla crisi in corso".

Il Presidente Vincenzo De Luca ha scritto un post su Facebook indirizzandosi a tutti i cittadini della Regione Campania.

Vi proponiamo le considerazioni espresse dal Governatore via Facebook: "SI APRE UNA NUOVA FASE FAR CRESCERE I VALORI DI UNITÀ E SOLIDARIETÀ NAZIONALE. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Per De Luca le limitazioni dovrebbero essere previste almeno per le aree dove si registra ancora un alto numero di nuovi contagi. Per De Luca, tuttavia, “si ha la sensazione che per l'ennesima volta si prendono decisioni non sulla base di criteri semplici e oggettivi ma sulla base di spinte e pressioni di varia natura. (Quotidiano Sanità)

E si continua a morire di covid in Campania: 2 vittime nelle ultime 24 ore, 3 nelle ultime 48. Mascherine gratuite col bollino Regione Campania In occasione della Festa della Repubblica, l’Unità di Crisi della Campania oggi ha distribuito nelle principali piazze della regione mascherine destinate ai bambini e ai ragazzi (fasce d’età 4-8 anni e 9-16 anni). (Corriere del Mezzogiorno)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SalernoToday)

Ora De Luca è andato all’attacco della movida al grido “basta rincretinirsi con alcol e droga”. Vincenzo De Luca in Campania ha vietato tutto quello che era vietabile durante l’emergenza: le passeggiate, una corsetta sotto casa. (Il Fatto Quotidiano)

Leggero aumento, ma solo rispetto a ieri, dei casi positivi in Regione Campania. Lo ha comunicato l'Unità di Crisi. (SalernoToday)

Chi dovesse avere sintomi o febbre oltre i 37.5 di temperatura, dovrebbe subito sottoporsi al test. Spostamenti tra regioni, il piano sicurezza di De Luca. A tal proposito, come riferisce La Repubblica oggi in edicola, Vincenzo De Luca ha già un maxi piano per tutelare la Campania da possibili contagi. (CalcioNapoli24)