Corbani: "Il primo posto non è impossibile"

Al tavolo delle pretendi può sedersi, a buon diritto, anche l’Atalanta, almeno secondo il penoso di Elio Corbani: “Il primo posto non è impossibile, confermo.

In Italia e in Europa la sua esplosività in area di rigore e la capacità di concretizzare il gioco della squadra saranno anche in questa stagione componenti rilevanti.

Però è il gioco propositivo scritto nel DNA di questa squadra a fare la differenza

Vincere è complicatissimo e sarebbe un’im- presa incredibile, ma l’Atalanta ha dimostrato in questi anni di potersela giocare con tutti. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il gol annullato a Djmisiti e il primo rigore concesso alla Fiorentina il motivo della rabbia bergamasca. Discorso molto più semplice per il primo rigore assegnato alla Fiorentina. (Labaro Viola)

Inizia dall'Estadio de la Ceramica di Vila-Real la nuova avventura in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico orobico in merito alle polemiche legate all'ultimo match di campionato contro la Fiorentina: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. (Tutto Napoli)

Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato". Tra le big del campionato la Juventus è quella che è partita peggio nelle prime tre giornate, poi viene l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

Siamo molto arrabbiati per la sconfitta contro la Fiorentina ma dobbiamo ripartire” (Fiorentina.it)

C'è però un ricordo, datato tre stagioni or sono, quando l'Atalanta era partita bene con Frosinone e Roma, poi si era arenata dopo l'uscita a Copenaghen, nei preliminari di Europa League Però quando c'è Duvan è un titolare pressoché certo, soprattutto in certe occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato" Inizia dall'Estadio de la Ceramica di Vila-Real la nuova avventura in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Tutto Napoli)