Fracture Tenrai: inizia il primo evento multiplayer di Halo Infinite

Infine, Tenrai porterà una nuova modalità chiamata Fiesta, che è quella in cui i giocatori devono completare le Sfide Evento.

Ciò significa che anche se completi tutte le sfide dell’evento entro il 30 novembre, non sbloccherai tutti gli oggetti Tenrai.

Sebbene l’evento Tenrai sia gratuito, ci sono anche oggetti a tema samurai nel negozio di Halo Infinite e la missione ultimate di questa settimana offre oggetti samurai bonus

Il primo grande evento di Halo Infinite per il suo multiplayer free-to-play, Fracture: Tenrai, è live. (eSportsMag)

Su altri media

Il fatto che gli sviluppatori di 343 Industries siano già a conoscenza di questa violazione nella modalità multiplayer altrimenti ben fatta e completa di Halo Infinite fa ben sperare che essi saranno in grado di trovare una soluzione definitiva ai problemi citati prima dell’uscita del titolo dal suo periodo di beta pubblico. (Game Legends)

Il titolo era stato annunciato inizialmente per la fine del 2020, ma le difficoltà dovute alla pandemia di Covid-19 avevano rallentato enormemente lo sviluppo. Lo sviluppatore di Halo Infinite, e veterano della serie Joseph Staten, ha lodato apertamente la decisione di Microsoft di concedere più tempo ai ragazzi di 343 Industries, per completare lo sviluppo di Halo Infinite. (iCrewPlay.com)

Per quanto riguarda la campagna del gioco, sarà in uscita l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC ⚔️ pic.twitter.com/EjWIREN8TU — Halo (@Halo) November 23, 2021. Sarà interessante vedere l’accoglienza dei giocatori, sopratutto ora che il titolo è soggetto a forti critica per l’eccessiva monetizzazione dei contenuti in game e la personalizzazione degli Spartan. (iCrewPlay.com)

L’armatura del Samurai richiede di completare almeno 5 sfide, se poi volete tutti gli altri componenti dovrete avanzare nel Pass. Il negozio di Halo Infinite conterrà cosmetici a tema Samurai nel corso della settimana (GamerBrain.net)

Lo sviluppatore di Halo Infinite, e veterano della serie Joseph Staten, ha lodato apertamente la decisione di Microsoft di concedere più tempo ai ragazzi di 343 Industries, per completare lo sviluppo di Halo Infinite. (Gaming Today)

Sono varie le questioni su cui la community di appassionati si sta battendo dall’uscita della modalità multiplayer online di Halo Infinite. Halo Infinite: la notizia secondo cui la campagna non sblocca armature per il multiplayer è falsa? (tuttoteK)