Omicidio-suicidio nel mantovano: padre uccide figlio disabile e si impicca

Mantova – Tragedia nel mantovano, a Suzzara, dove un padre ha ucciso il figlio disabile e si è poi tolto la vita. A giustificare l'omicidio-suicidio un biglietto di scuse. La vicenda si è consumata nell'appartamento della famiglia Santachiara dove il ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia familiare in provincia di Mantova. Un uomo di 88 anni ha tolto la vita al figlio disabile di 51 anni e poi si è impiccato. Luigi Santachiara si è ucciso impiccandosi al balcone di casa, ma prima avrebbe tolto il respiratore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È un omicidio-suicidio, secondo i primi accertamenti, la tragedia di Suzzara (Mantova). Quindi gli avrebbe messo ... (Il Messaggero)

Ancora un dramma della disperazione: stavolta si è verificato a Suzzara, nel Mantovano, dove un anziano genitore ha messo fine alla vita del figlio disabile, e poi si è impiccato. (Il Secolo d'Italia)

Un uomo ha ucciso il figlio disabile per poi impiccarsi. ambulanza118 Questa mattina Suzzara è stata colpita da uno spiacevole dramma. (Delitti.net)

Folle Pedrosa: "In moto a 4 anni..." (La Repubblica)

omicidio · suicidio · dramma. 04 novembre 2015. (Gazzetta di Reggio)