Windows 11 e gli aggiornamenti, Microsoft ha fatto un passo indietro?

Il 5 ottobre 2021 Microsoft ha rilasciato Windows 11, il nuovo sistema operativo che andrà a sostituire Windows 10.

I requisiti minimi per Windows 11. Windows 11 è disponibile a questo link, dove potrà essere scaricato e installato per tutti gli utenti che abbiano sul proprio computer Windows 10.

Queste le parole dell’azienda:. “Se si procede con l’installazione Windows 11, il PC non sarà più supportato e non avrà diritto a ricevere gli aggiornamenti. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altre testate

Fortunatamente AMD e Microsoft si sono subito messi a lavoro per portare un aggiornamento che vada a correggere questo calo di prestazioni, in particolare AMD afferma ora che un aggiornamento di Windows 11 sarà disponibile il 19 ottobre e che pochi giorni dopo, il 21 ottobre, saranno rilasciati anche nuovi driver. (Plaffo)

WiFi Dual Station, un discorso futureproof Microsoft è pronta ad arricchire il suo Windows 11 con una funzionalità particolarmente interessante per le applicazioni di gioco, produttività e multimedialità. (SmartWorld)

Sarà un'esclusiva del nuovo sistema operativo, non offerta a coloro fermi al precedente Windows 10 Android Subsystem for Windows: la beta è alle porte. A renderlo noto un paio di screenshot condivisi da una fonte cinese e pubblicati dalla redazione del sito Windows Latest, visibili di seguito. (Punto Informatico)

Già vista in azione nella primavera scorsa con una build d'anteprima di W10, la Eco Mode del Task Manager (Gestione Attività) potrebbe fare il suo debutto ufficiale prossimamente su Windows 11. Ricordiamo che il download delle app sarà reso possibile non attraverso Play Store di Google, ma mediante Amazon Appstore (Punto Informatico)

Download del file ISO di Windows 11. Contrariamente a quanto avvenuto nel caso di Windows 11 la pagina di download permette di scaricare l'immagine del supporto d'installazione del nuovo sistema operativo: basta scorrerla fino in fondo (fino a Download dell'immagine del disco (ISO) di Windows 11) quindi scegliere Windows 11 e fare clic su Scarica. (IlSoftware.it)

Non solo, adesso sono spuntate online anche i primi screenshot di presunte app Android in esecuzione su Windows 11, trapelate presumibilmente tramite un utente Bilibili di nome Makazeu. - Advertisement -. (NewsDigitali)