Pescara-Roma LIVE, le scelte di Spalletti e Zeman

Pescara-Roma “La partita col Pescara? Le insidie sono molte. Il Pescara è una buona squadra, ha passato anche buoni periodi senza fare risultato, la stessa cosa la dicevamo per l'Empoli, si vedeva quel timbro di stare in campo in cui si avverte il ... (SuperNews)

Su altre fonti

INTORCIA) - La Roma si è presentata al suo nuovo architetto Monchi senza nascondergli niente, né vizi né virtù, tanto per fargli capire dov'è arrivato. LA REPUBBLICA (F. (LAROMA24)

Priva di Francesco Totti, rimasto a Roma per infortunio, la squadra può beneficiare della presenza in tribuna del ... (Retesport)

di STELLA DIBENEDETTO - La Roma non sbaglia e nel posticipo della 33a giornata di Serie A batte il Pescara per 4-1 riportando a +4 il vantaggio sul Napoli. (Giornale di Puglia)

Stasera la Roma chiude la 33esima giornata di Serie A contro il Pescara di Zeman con un unico obiettivo: tornare alla vittoria per sfruttare il passo falso del Napoli e provare a ... (ForzaRoma.info)

Salah ed El Shaarawy mostrano tutti i limiti della difesa pescarese. A centrocampo giganteggiano senza sudare Strootman e Nainggolan. (ForzaRoma.info)

Stampa. Abruzzesi in Serie B. (UEFA.com)