Le due vite spezzate in viale Regione, Chiara e Alessia amiche inseparabili unite dalla gioia di vivere

Alessia e Chiara inseparabili, erano insieme ieri sulla Fiat Panda, erano uscite e stavano rientrando a casa.

Chiara Ziami lavorava invece in un negozio di detersivi palermitano, gli amici la ricordano con quel sorriso dolce in grado di coinvolgere chiunque.

Così raccontano gli amici che oggi piangono le due ragazze: "Sempre insieme si raccontavano tutto: gioie e dolori".

Erano inseparabili Alessia Bommarito e Chiara Ziami, le due ventenni palermitane morte nell'incidente di viale Regione. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Nel video in possesso delle forze dell’ordine si vede la Fiat Panda Bianca con a bordo le due ragazze che percorrevano la circonvallazione in direzione Trapani. L’auto oltrepassa lo spartitraffico e va ad impattare il van che viaggiava nella carreggiata opposta in direzione opposta Catania. (Live Sicilia)

Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino. Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Anna Battaglia ritengono sufficienti per le indagini gli esami tossicologici eseguiti al momento del ricovero all’ospedale Villa Sofia di Alessia Bommarito, deceduta all’indomani dell’impatto. (Livesicilia.it)

Più passa il tempo, più diventa insistente la domanda del perché tra le due carreggiate di viale Regione in quel punto non ci fosse praticamente nessuna protezione. la mamma di Alessia Bommarito, 22 anni, la ragazza deceduta insieme a Chiara Zaimi nell’incidente di viale Regione Siciliana, ha avuto la forza e il coraggio di raccontare il suo dramma (BlogSicilia.it)

Nell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, altre quindici persone sono rimaste ferite. ravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE. (iLMeteo.it)

Clicca qui per leggere l’articolo completo, con tutti i dettagli Le immagini raccontano quanto sia stato violento l’incidente in viale Regione Siciliana a Palermo. (Corriere TV)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)